Non sono ferratissimo sulle telecamere, ma mi sembra difficile che i sensori e i chip di quelle Notturne siano gli stessi usati su quelle “normali”.
Sull’altra è scritto chiaramente giorno/notte, e ovviamente ha tutti gli illuminatori IR…
Credo che la tua sia grossomodo come una webcam con connessione ethernet e tutto quel che ci và dietro…
se non ho capito male per le vendite a distanza hai 10gg per esercitare il diritto di recesso… se le hai prese in un negozio e gli hai detto che ti servivano di notte puoi tranquillamente denunciarlo per truffa LOL
Cmq, solo per info, io ho delle normali telecamere con uscita video e queste non hanno illuminatore IR, eppure anche con assenza totale di luce si vedono lo stesso.
Hai un immaggine B/N ma cmq si vede
Appunto, una che non è fatta per la visione notturna non avrà questa funzione immagino…
Comunque visto il link pare che togliendo il filtro IR che DOVREBBE esserci potrebbe funzionare XD
Auguri!
Intanto ho provato a mettere la pellicola ed effettivamente funziona.
Con un IR in piena oscurita’ la telecamera visualizza immaggini in B/N in buio totale.
Ma cmq, posso garantire una qulita’ immagine scadente o a mio avviso scarsissima; preciso che sia con in filtro sia senza in ambiente illuminato.
Conclusioni, non le comprate che fanno letteralmente pena.
Mi sono meravigliato anche io visto che si trovano molti video di recensioni ed addirittura sul sito TP-Link ci sono dei link con il live-view.